Formazione registro elettronico e segreteria digitale


Convocazione Consiglio d'Istituto 15 novembre


Iscrizioni a.s.2019-2020

-Avviso iscrizioni

-Nota MIUR

-Modulo di Iscrizione alla Scuola dell'Infanzia


Validità anno scolastico


 Iscrizione ai laboratori docenti neoassunti:

-avviso

-nota MIUR


Formazione Ambito 15 Scuola dell'Infanzia


FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI 

Pubblicazione materiali informativi

Nota n.41693/2018

Nota n.35085/2018

Monitoraggio

Indicazioni operative 


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal giorno 09 al giorno 16 novembre 2018


Rettifica convocazione della RSU di Istituto


Convocazione Commissione Sostegno al lavoro dei docenti


Convocazione Nucleo Interno di Valutazione (NIV)


Dereto di Nomina Nucleo Interno di Valutazione


Convocazione Commissione Continuità Infanzia -Primaria


Convocazione Commissione Continuità Primaria Secondaria


Atto di indirizzo al Collegio dei Docenti per la definizione e la predisposizione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/2022


Pubblicazione liste candidati elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto 2019/2022


Convocazione della RSU di Istituto


Piano annuale delle attività per l’anno scolastico 2018/2019


Sciopero comparto Istruzione e Ricerca ULM Scuola del 12 Novembre  2018

Sciopero 12 novembre


Rettifica e integrazione orario di servizio Collaboratori Scolastici dal giorno 05 al giorno 09 novembre 2018


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal giorno 05 al giorno 09 novembre 2018


Nota MIUR del 16 ottobre 2018 - Il Piano triennale dell'offerta formativa (PTOF) 2019/2022e la Rendicontazione sociale (RS)


Convocazione consigli di intersezione tecnica e giuridica 6 novembre 2018


Spostamento riunione informativa generale sulla sicurezza – entrata posticipata alunni -  Martedì 13 novembre 2018


Chiusura della scuola del 30 ottobre 2018


Comunicazione variazione orario di uscita alunni Scuola dell’Infanzia per il giorno 07/11/2018


Convocazione riunione informazione generale sulla sicurezza – entrata posticipata alunni -  Venerdì 9 novembre 2018


Sospensione delle attività didattiche nei giorni 1 e 2 novembre 2018


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal giorno 29 al giorno 31 ottobre 2018


Orario Scolastico definitivo Scuola dell’Infanzia, Scuola  Primaria e Scuola secondaria di 1° grado


Comunicazione deposito elenchi Elezioni Consiglio di Istituto triennio 2018/2021


Spettacolo teatrale del giorno 29/10/2018


Partecipazione all’agape dell’ amicizia- seconda edizione


Seminario di aggiornamento sulle manovre di emergenza pediatrica – 7 novembre 2018


Seminario introduttivo PECS I livello – 7 novembre 2018


Adozione divisa scolastica


Piano nazionele delle Arti - Musica d'InsiemI- Decreto indivisuazione docente referente


Riunione gruppo di progetto "Scuola VIva" II annualità


Riunione gruppo di progetto PON  "E...vado a scuola"


Convocazione urgente consiglio di Classe straordinario 1 A


Convocazione Collegio Docenti unitario del giorno 30 ottobre 2018


Convocazione Commissione Documentazione e Valutazione


Convocazione Commissione P.T.O.F.


Ulteriore rettifica convocazione Commissione Inclusione


Permessi straordinari per il diritto allo studio – artt. 3 DPR 395/88 - anno solare 2019

Circolare MIUR-USR Campania Permessi studio


Guida operativa per il rinnovo del Consiglio d'istituto


Decreto nomina Commissione Elettorale


Elezione rappresentanti dei genitori scuola Secondaria di primo grado


Elezione rappresentanti dei genitori scuola Primaria


Elezione rappresentanti dei genitori scuola dell'infanzia


Decreto indizione elezioni della componente genitori nei consigli di classe, interclasse e intersezione


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal 22 al 27  ottobre  2018


Decreto indizione elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2018/2021


Rettifica convocazione Commissione Inclusione


NOMINA COORDINATORI DI INTERSEZIONE, INTERCLASSE E CLASSE A.S. 2018/2019 


Convocazione Consiglio d’Istituto del 18 ottobre 2018


Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i.


Formazione del personale: registro elettronico e segreteria digitale 


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal giorno 15 al giorno 19 ottobre 2018


Integrazione O.d.g. Collegio Docenti unitario del giorno 10 ottobre 2018


Formazione Ambito 15  - Ulteriori corsi – Anno Scolastico 2017/2018 


Convocazione urgente incontri dipartimentali Scuola Primaria 11.10.2018 


Calendario Prove di Ingresso per classi parallele Scuola Secondaria di I grado 


Convocazione Commissione Inclusione 


Convocazione Consigli di Classe e di Interclasse del mese di ottobre 2018 


Sondaggio adesione  al servizio di trasporto scolastico alunni Scuola Primaria 


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal giorno 08 al giorno 12 ottobre 2018 


Decreto pubblicazione graduatorie definitive II e III fascia personale docente  triennio 2017/2020 

Infanzia II fascia

Primaria II fascia

Secondaria di I grado II fascia

Secondaria di I grado III  fascia


Assemblea Sindacale – Variazione orario entrata alunni


Convocazione incontri dipartimentali del giorno 8 ottobre 2018I 


Individuazione nominativi alunni apri fila e chiudi fila per piano di emergenza  a.s. 2018/19 


Avvio progetto “Adotta una scuola – La pallavolo una rete che unisce” 


Convocazione riunione di Staff del 12 ottobre 


Convocazione Collegio Docenti unitario del giorno 10 ottobre 2018 


Orario scolastico scuola primaria dal 1 al 5 ottobre 


Richiesta comunicazione indirizzo e-mail personale

Modello comunicazione indirizzo di posta elettronica


Assemblea sindacale FLC CGIL del 04 ottobre 2018 

Indizione assemblea sindacale 4 ottobre


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal 01 al 05 ottobre 2018


Variazione Cronoprogramma Corsi Formazione a.s.2017-18 


DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ATTI - modalità di gestione delle  comunicazioni  


Procedure per il controllo della frequenza scolastica e la segnalazione degli alunni inadempienti 


Orario di servizio Collaboratori Scolastici dal 25 al 28 settembre 2018


Assegnazione ai Plessi Collaboratori Scolastici - a.s. 2018/2019


Orario Scolastico dal 24 al 28 settembre 2018

          Attivazione servizio refezione scolastica  

           Modello mensa scolastica 2018.2019


Calendario aggiornamento per docenti di educazione fisica    

SCHEDA DI ADESIONE CORSI AGGIORNAMENTO


Indicazione per le famiglie per l'ingresso e l'uscita degli studenti dalla scuola primaria che frequantano in plessi diversi


Convocazione consigli di intersezione tecnica  25 settembre 2018 Scuola dell’Infanzia


Convocazione gruppo organizzativo progetto Università Federico II


Orario della Scuola dell’Infanzia e turnazione delle docenti dal 24 settembre


Annullamento in autotutela dell’avviso N°32 – a.s. 2018/2019


Desiderata personale ATA- Collaboratore Scolastico – a.s. 2018/2019


Decreto pubblicazione graduatorie definitive III fascia personale ATA triennio 2018/2021

Graduatoria Definitiva Personale ATA privacy


Assemblea Sindacale – Variazione orario entrata alunni


Delega ritiro alunni


Disponibilità personale interno ore residuali di inglese


Orario Scolastico dal 17 al 21 settembre 2018- Scuola dell’Infanzia, Scuola  Primaria e Scuola secondaria di 1° grado


Rinvio riunione periodica personale ATA – a.s. 2018/2019


Autorizzazione uscita autonoma alunno

Modulo autorizzazione uscita autonoma 


Programmazione settimanale scuola Primaria


Convocazione consiglio di intersezione tecnica Scuola dell’Infanzia


Assemblea sindacale UIL SCUOLA del 21 settembre 2018 

Indizione Assemblea Territoriale Sindacale


Nuovo orario Scolastico dal 12 al 14 settembre 2018 classi prime, terze e quinte della Scuola Primaria


Ordine di servizio- Anno Scolastico 2018-2019


Dislocazione classi della scuola Primaria


Convocazione della RSU di Istituto


Richiesta disponibilità lavoro straordinario/intensificazione


Convocazione riunione periodica personale ATA – a.s. 2018/2019.


Ordine di servizio C.S. -  PROVVISORIO: Anno Scolastico 2018-2019


Pubblicazione elenchi classi e sezioni scuola Secondaria di primo grado


Pubblicazione elenchi classi e sezioni scuola Primaria


Pubblicazione elenchi sezioni scuola dell’Infanzia


Orario provvisorio dal 10 al 14 settembre 2018- Scuola Primaria


Integrazione elenchi gruppi classi iniziali Scuola Secondaria di primo grado. Pubblicazione elenco classe prima sez. B secondaria di primo grado, corso ad indirizzo musicale


Orario provvisorio dal 10 al 14 settembre 2018- Scuola Secondaria di 1° grado


Orario Scolastico dal 10 al 14 settembre 2018- Scuola dell’Infanzia, Scuola  Primaria e Scuola secondaria di 1° grado


Formazione Ambito 15  – Anno Scolastico 2017/2018


Avvio Corso di formazione Progetto Europeo “Prevenzione uso tabacco e alcool – Unplugged” promosso dall’ASL Napoli 2 Nord


Avvio secondo corso di formazione Erikson - Disturbi dello spettro autistico a scuola: strategie efficaci per gli insegnanti- Indicazioni operative


 DECRETO ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI DELLA SCUOLA SECONDARIA PER L’A.S. 2018-2019


DECRETO ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI DELLA SCUOLA PRIMARIA PER L’A.S. 2018-2019


DECRETO ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI ALLE CLASSI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER L’A.S. 2018-2019


Sorteggio pubblico abbinamento gruppo-sezione classi prime scuola primaria e secondaria di primo grado a. s. 2018/19


Pubblicazione elenchi gruppi classi iniziali scuola dell’Infanzia, scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado. Pubblicazione elenco classe prima sez. B secondaria di primo grado, corso ad indirizzo musicale.


CANDIDATURA Funzioni Strumentali anno scolastico 2018- 2019

Modello candidatura FF.SS.


ASSEGNAZIONE PROWISORIA relativa alla RDO n. 2041 994 perprocedura comparativa D.LGS50/2017 art. 36 comma2a, tramite Richiesta di Offeerta (RdO )su MePA di Consip spa - AGQUlSTO Arredi  LOTTO I e tendaggio LOTTO 2 - Fondi Sisma


Corso di formazione:Progetto europeo "Prevenzione uso tabacco e alcool - Unplugged" promosso dall'ASL Napoli 2 Nord

Unplugged Manuale-insegnanti


Convocazione Collegio Docenti unitario del  05  settembre 2018


Contributo volontario delle famiglie alla scuola per l’a.s. 2018/2019


Ordine di servizio Collaboratori Scolastici -  Anno Scolastico 2018-2019


Attività programmate per i giorni 4 e 5 settembre


Sciopero comparto Istruzione e Ricerca  ANIEF, SIDL, CUB SUR 11 Settembre  2018


Disposizione Provvisoria e  Ferie Anno Scolastico 2017-2018 Collaboratori Scolastici


Ordine di servizio Collaboratori Scolastici


Abbigliamento degli alunni per l’a.s. 2018/2019


Decreto aggiudicazione provvisoria MULTIMEDIALITA'


Determina a contrarre Acquisto ARREDI-TENDAGGI


Richiesta disponibilità interna per il reperimento di un Responsabile al servizio Prevenzione e Protezione per l’a.s. 2018/2019


Convocazione del Collegio dei Docenti del 03 settembre 2018


Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie III fascia personale ATA triennio 2018/2021

Graduatoria provvisoria ATA III fascia 2018-2021


Cronoprogramma Corsi Formazione Ambito 15 a.s.2017-18


DETERMINA A CONTRARRE - Acquisto Materiale informatico, office per allestimento aule didattiche plesso Pannella


DETERMINA A CONTRARRE - Acquisto Arredo didattico, tendaggio semioscurante per aule didattiche plesso “Pannella”


Determina a contrarre con affidamento diretto, mediante procedura ex art. 34, comma 1 del D.I. n. 44/2001 e art.32, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50


QUI tutti gli Avvisi e le graduatorie del Progetto: "E...vado a scuola" Codice Identificativo: 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-760

 QUI tutti gli Avvisi e le graduatorie del Progetto Scuola Viva  "Cittadinanza Verde" II annualità


Avviso proroga voucher per libri di testo gratuiti a.s. 2018/2019


Ape volontaria – cessazioni dal servizio – chiarimenti


Convocazione riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi ai sensi dell’art.35 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n°81 e s.m.i.


Elenco libri di testo a.s.2018-19


Pubblicazione graduatorie alunni sezione indirizzo musicale

Graduatoria alunni per la sezione ad indirizzo musicale


Riunione informativa classe prima indirizzo musicale


Chiusura scuola prefestivi


Decreto pubblicazione graduatorie III fascia ATA

Graduatoria provvisoria III fascia ATA


Regolamento accettazione MAD


Adempimenti vaccinali minorenni età 0-16 anni


Trasmissione ipotesi di CCNI Utilizzazioni e A. provvisorie 2018-19


Criteri assegnazione docenti alle classi


Criteri formazione classi


Ulteriore integrazione all'o.d.g. 

-Consiglio d'Istituto 3 luglio

-Collegio Docenti 30 giugno


Riunione RSU d'Istituto 5 luglio 


Convocazione riunione Progetto PON 29  giugno 


Convocazione riunione Scuola Viva 29 giugno 


Integrazione odg Consiglio d'Istituto 


Integrazione odg Collegio Docenti 


Formazione Ambito 15 Collaboratori Scolastici 2° segmento 


Valorizzazione merito docenti a.s. 2017-18 

-Criteri per la valorizzazione del merito

-Istanza di partecipazione


Adempimenti fine anno scolastico 

-Allegato


Formazione obbligatoria sulla sicurezza  


Convocazione Consiglio d'Istituto 3 luglio 


Collegio docenti 30 giugno

-Piano formazione docenti


Anno di prova e formazione neoassunti a.s. 2017/2018: 

adempimenti finali e convocazione Comitato di Valutazione


Corsi di formazione SUMMER CAMP 2018

-Allegato


Aggiornamento impegni mese di giugno


Consiglio d'Istituto 13 giugno 


Ferie a.s. 2017-18


Premio Teatro San Carlo Edizione 2018 -Istruzioni operative


Piano di formazione straordinario Personale ATA scadenza 10 giugno


Aggiornamento manifestazioni di fine anno


Polizza assicurazione infortuni e R.C. anno scolastico 2017_2018 – Versamento premio


Rettifica avvio secondo corso Erickson sull'autismo


Calendario impegni mese di giugno


Calendario manifestazioni di fine anno


Convocazione NIV 11 e 20 giugno


Convocazione Comitato di Valutazione dei Docenti 12 giugno


Aggiornamento convocazione Consigli di Classe


Manifestazione finale "Street Art" e "Graffiti School" Scuola Viva 6 giugno


Festa finale Progetto "Fenix School" 6 giugno


Avvio secondo corso di formazione Erickson -Disturbi dello spettro autistico a scuola


Aggiornamento Consigli di Classe e Interclasse mese di giugno


Sciopero comparto scuola 29 maggio

-Avviso MIUR


Determina per ricerca interna di un esperto per svolgere il ruolo di FORMATORE sulla “Sicurezza – Luoghi di Lavoro" – D.Lgs. 81/2008


Convocazione riunione Progetto "E...vado a scuola" per esperti, tutor, figure di sistema 29 maggio


Convocazione riunione Progetto "Cittadinanza Verde" II annualità per esperti, tutor, figure di sistema 29 maggio


Formazione Ambito 15 Collaboratori Scolastici -Rinvio

Formazione Ambito 15 Collaboratori Scolastici 2°segmento


Sospensione attività didattiche 17 maggio


Calendario visita Dirigente Scolatica ai docenti neoassunti


Le madri della Repubblica raccontano 

-Comunicazione MIUR


Formazione Ambito 15 Scuola dell'Infanzia 26 maggio


Indicazioni operative in merito alla donazione di libri di testo alle famiglie dei territori colpiti dai sismi del 2016 e del 2017

Avviso MIUR

Comunicazione Ambito 15


Sciopero 11 maggio

Avviso MIUR


Collegio Docenti 16 maggio

-Integrazione all'o.d.g.


Vademecum per i docenti neoimmessi in ruolo


Aggiornamento calendario Esami di Stato fine I Ciclo


Partecipazione all'Ischia International School Festival


Convocazione Commissione DA 8 maggio

Convocazione Commissione Inclusione 14 maggio

Convocazione GLHO 11 maggio


Aggiornamento PIANO ANNUALE delle ATTIVITA'


Aggiornamento CODICE DISCIPLINARE

-Allegato


Convocazione Consigli di Classe e Interclasse

-Mese di maggio

-Mese di giugno (Scrutini)


Convocazione Consiglio d'Intersezione 7 maggio


Prove Invalsi Scuola Primaria: calendario, modalità e tempi di somministrazione


Calendario Esami di Stato fine I Ciclo 


Incontri scuola-famiglia 2 e 8 maggio


Convocazione Consiglio d'Istituto 7 maggio

-AGGIORNAMENTO 


Chiusura scuola 30 aprile


Verbale proclamazione RSU


Sciopero generale comparto scuola 2 , 3 maggio e 9 maggio

-Avviso MIUR

-Avviso SGB

-Articolazione per le prove Invalsi

-Indicazioni operative sciopero breve


Formazione ambito 15: iscrizione nuove attività formative


Ulteriore integrazione all'o.d.g. del collegio del 17 aprile


Primo corso di formazione Erickson sull'autismo


Calendario corso di formazione Ambito 15 AA


Integrazione TURNAZIONI COLLABORATORI SCOLASTICI


Riunione Commissione Erasmus 13 aprile


Sondaggio sull'istituzione della settimana corta

-Nomina commissione per lo scrutinio


Progetto "Cultura del territorio e scuola. Attività educativa in materia di Protezione Civile". Attività di formazione del corpo docente. Inizio attività


Convocazione Team meeting 1B Scuola Secondaria 19 aprile


Spettacolo teatrale LiberAzioni classi I e II Scuola Secondaria


Assemblea pubblica sul tema della settimana corta 19 aprile


Convocazione Collegio Docenti Unitario 17 aprile

-Integrazione all'o.d.g.


Avviso rinnovo RSU

-Elenco Personale Docente e ATA aventi diritto al voto 

-Modello scheda voto 

-Modalità di svolgimento elezioni


Informativa-esami di Stato primo ciclo a.s. 2017/18


Prove Invalsi 2018 Scuola Secondaria, luogo, tempi e modalità di svolgimento


Convocazione incontri dipartimentali del 20 aprile

-Comunicazione MIUR scelta libri di testo

-Materiale informativo esame stato fine I ciclo


Convocazione Team di classe sezione Ciclamini scuola dell’Infanzia 11 aprile


Convocazione riunione operativa Erasmus + 9 aprile


Sondaggio SETTIMANA CORTA Scuola Primaria

Sondaggio SETTIMANA CORTA Scuola Secondaria


Mobilità a.s 2018-2019

-Ordinanza MIUR n.207

-Ordinanza MIUR n. 208


 

Convocazione Consiglio di Classe straordinario I A


Convocazione Consiglio d'Istituto 9 aprile


Turnazioni Collaboratori Scolastici plesso FUNDERA mesi da aprile a giugno


Riunione RSU d'Istituto 4 aprile


Assemblea Sindacale GILDA-UNAMS 12 aprile


Manifestazione "Con gli occhi di un bambino" 28 marzo


Riunioni scuola capofila Ambito 15


Calendario incontri Progetto "Il rumore della nostra Terra"


Gemellaggio con l'I.C. "Mons. Vassalluzzo" di Roccapiemonte


Sospensione attività didattiche Festività Pasquali


Convocazione riunione personale ATA 29 marzo


Aggiornamento graduatorie interne personale docente e ATA

-Allegato 1

-Allegato 2

-Allegato 3


Ulteriore intergrazione o.d.g. Collegio Docenti 21 marzo


Assolvimento obbligo vaccinale


Pasqua dello studente e Lectio brevis 26 marzo


Spostamento Collegio Docenti al 21 marzo e integrazione o.d.g.


Manifestazione 21 marzo per la XXIII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie


Progetto "A scuola di sicurezza-Pompieropoli" 28 marzo 

-LIBERATORIA


Concorso STEM: femminile plurale

-Comunicazione MIUR


Aggiornamento Graduatorie di Circolo e di Istituto III fascia compilazione modello D3 


AGAPE dell'INCONTRO venerdì 16 marzo


Convocazione Collegio Docenti 19 marzo 

-Avviso Progetto "Sport di classe"


Modifica e intregrazioni mansionario personale ATA plesso Fundera e palestra "V. Aceti"

-Turnazioni mese di marzo


Prevenzione e gestione pediculosi


Variazione orario entrata alunni per assemblea sindacale 9 marzo


Istruzioni operative per le spese effettuate dall' 1/09 al 30/11/2016 antecedenti l'attivazione della carta del docente


Materiale corso formazione per individuazione DSA


Iniziative per i 50 anni della Scuola dell'Infanzia

-Incontro a Città della Scienza 19 marzo


Graduatorie di circolo e di istituto III fascia ATA: scelta delle sedi


Incontro continuità Infanzia-Primaria 9 marzo


Sciopero comparto Istruzione e Ricerca 8 marzo

-Comunicazione MIUR

-Comunicazione Usb


Assemblea sindacale UIL termine scadenza domande di adesione

Fruizione ferie personale ATA a.s. 2016-17


Consigli di intersezione tecnica e giuridica 7 marzo


Formazione Ambito 15 Assistenti Amministrativi 10 marzo


Indicazioni Nazionali e nuovi scenari: comunicazione ai docenti

-QUI il documento ministeriale


Assemblea sindacale UIL Scuola 9 marzo


Variazione orario entrata alunni martedì 27 febbraio

Assemblea Sindacale CISL 26 e 27 febbraio


Chiusura del plesso Fundera per le elezioni del 4 marzo


Spostamento prova di evacuazione 1 marzo


Educazione alla legalità: incontro con i carabinieri 26 febbraio


Indicazioni APE sociale, cessazioni dal servizio del personale scolastico

-Comunicazione MIUR


Modalità di utilizzo laboratorio plesso Fundera


Convocazione GLI d'Istituto 22 febbraio


Nuovo orario Prova orientativo-attitudinale

per l'iscrizione al corso ad Indirizzo Musicale


Assemblea sindacale 28 febbraio

-Comunicazione USB n.289

-Comunicazione USB n.290


Formazione dei docenti neoassunti Iscrizione ai Poli formativi


Assunzione a Bilancio Progetto SCUOLA VIVA II annualità


Assemblea Sindacale 20 febbraio

-Comunicazione COBAS


Avviso di sciopero indetto per il 23 febbraio

-Comunicazione MIUR

-Comunicazione SIDL

-Comunicazione SGB

-Comunicazione SGB Emilia Romagna


Variazione orario entrata alunni per assemblea sindacale 16 febbraio


Avviso rinnovo RSU

Circolare ARAN


Incontro con l'Associazione Libera "Gaetano Montanino" 

(adesioni fino al 14 marzo)

-Comunicazione USR


Educazione alla legalità: incontro con i carabinieri 15 febbraio (rinviata)


Iniziativa di informazione e solidarietà Cen.c.i.T. 14 febbraio


Elezioni politiche del 4 marzo -Sospensione attività didattiche dal 2 al 6 marzo


Prova orientativo-attitudinale per iscrizione al Corso ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria a.s. 2018-19


Prova di evacuazione 22 febbraio


Formazione Ambito 15 "Didattica per competenze e innovazione tecnologica"


Assemblea sindacale FLC CGIL 16 febbraio

Avviso per eventuale adesione


Sospensione attività didattiche 12 e 13 febbraio


Anno di formazione e di prova docenti neoimmessi in ruolo: comunicazione USR Campania

Comunicazione USR con indicazioni operative


Validità anno scolastico 2017-18


Rinvio incontro Commissione DA al 6 febbraio


Incontro Progetto "A scuola di sicurezza" classi V Scuola Primaria 6 febbraio


Avvio primo corso di formazione Erickson -Disturbi dello spettro autistico a scuola: strategie efficaci per gli insegnanti

QUI le indicazioni operative 


Convocazione dei genitori delle classi quinte Scuola Primaria 2 febbraio


Avviso di fine servizio di trasporto degli alunni

-Comunicazione del Comune


Integrazione all'o.d.g.dei Consigli quadrimestrali


Convocazione Consiglio d'Istituto 31 gennaio


Avviso sciopero comparto scuola ANIEF nei primi due giorni degli scrutini intermedi 

-Comunicazione MIUR

-Revoca CUB SUR


Giornata della memoria sabato 27 gennaio

-Avviso per la Scuola Primaria

-Avviso per la Scuola Secondaria


Incontro con le forze dell'ordine classi V Scuola Primaria e classi III Scuola Secondaria 15 febbraio


Convocazione Commissione D.A. 3 febbraio


Collegio Docenti: INTEGRAZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO


Formazione Ambito 15 -Livello Scuola di Base 27 gennaio


DESIGNAZIONE INCARICATO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI per INVALSI


Calendario incontri GLHO Infanzia e Secondaria


Incontro GLHO sezione Ciclamini 25 gennaio


Incontri scuola-famiglia Scuola Primaria e Secondaria


Calendario Consigli di Classe ed Interclasse quadrimestrali


Riunione di staff sabato 27 gennaio


Riunione Commissione Continuità Infanzia-Primaria 23 gennaio


Riunione programmazione settimanale Scuola Primaria 23 gennaio


Convocazione Collegio Docenti unitario 25 gennaio


Convocazione incontri di Dipartimento Scuola Secondaria 24 gennaio

-Bozza documento criteri di valutazione e ammissione alle classi successive e all'esame conclusivo

-Prove Invalsi 2018

-Prove di Italiano e Matematica CBT

-Prove di Inglese CBT


Avviso di selezione docenti interni esperti Progetto: "E...vado a scuola" Codice Identificativo:10.1.1A-FSEPON-CA-2017-760


DIVIETO DI FUMO NELLE SCUOLE


DIVIETO DI UTILIZZO DEI TELEFONI CELLULARI


DIRETTIVA SULLA VIGILANZA


 
 


Dove siamo

Sede Istituzionale

Indirizzo:  Indirizzo: Corso Rizzoli, 118 - Lacco Ameno, NA, 80076, IT

Email:  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono:  Telefono: +39 081 900203

Fax:  Fax: +39 081 996183

 

Gli Uffici di Segreteria sono ubicati temporaneamente presso "Villa Arbusto"

Telefono:  Telefono: 081 197 25 485 

 

 

 
 

Dove Siamo sulla Mappa

Vai all'inizio della pagina